3 tipi di investimenti a Dubai

Share on linkedin
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on email

Una delle principali missioni di Daniele Pescara Consultancy è salvaguardare gli utenti interessati a sviluppare il proprio business negli Emirati Arabi Uniti da investimenti azzardati, falsi venditori di sogni e attività fantasma.

Negli ultimi tempi, infatti, si è registrato un notevole incremento a Dubai di figure – che si autodefiniscono immotivatamente “professionali” – quali influencer, youtuber, blogger e fasulli formatori, che si proponfono come mentori del mercato pur essendo totalmente privi di qualsivoglia esperienza dimostrata nonchè di competenze e referenze professionali.

Pertanto, la DPC desidera discostarsi totalmente da questi soggetti truffaldini che operano in ambienti fumosi e dediti all’illegalità.

Daniele Pescara Consultancy propone, al contrario, esclusivamente investimenti solidi e certificati, proposti da istituti bancari regolamentati e da Authority ufficiali.

Una premessa sugli investimenti a Dubai

Mentre in Italia la seconda ondata di pandemia da Coronavirus ha annientato definitivamente un’economia già da tempo vacillante, negli Emirati – soprattutto a Dubai, capitale turistica indiscussa del golfo persico – si è festeggiato il nuovo anno con il sold out di tutte le strutture ricettive turistiche.

Inoltre, stando ai dati pubblicati dall’agenzia di rating Standard & Poor’s (S&P), le banche e le istituzioni finanziarie emiratine dovrebbero subire un impatto veramente minimo dal Coronavirus in Cina. Così, infatti, si è espresso Mohammad Damak, Direttore della ricerca di S&P.

Invero, le banche del GCC hanno poca esposizione diretta alle società cinesi.

Tuttavia, se l’epidemia dovesse esercitare pressioni su settori importanti, come quello immobiliare, gli effetti potrebbero emergere nei prossimi mesi. Ciò è particolarmente rilevante per le banche negli Emirati Arabi Uniti.

Proprio per tutto quanto appena considerato, e tenuto conto del fatto che l’80% delle frodi a Dubai hanno per oggetto investimenti sugli immobili, l’agenzia Daniele Pescara Consultancy prende le distanze da questa forma di business, optanto per preferire sempre i canali istituzionali forniti dalle banche.

Lavorando a stretto contatto con i migliori istituti di credito, infatti, detta società è in grado di offrire consulenze top level sui migliori prodotti d’investimento del mercato, in maniera diretta e senza tramiti.

Vuoi una consulenza specializzata sulle forme di investimento più sicure e valide a Dubai?

Contattaci da qui

Quali sono gli investimenti consigliati a Dubai

Quali sono gli investimenti consigliati a Dubai?

Le banche emiratine sono tra le più capitalizzate al mondo e le riserve di liquidità sono molto alte.

L’incredibile solidità degli istituti bancari di Dubai rende i loro prodotti di investimento tra i migliori al mondo, nonché la sola forma di investimento che la nostra agenzia si sente di suggerire e appoggiare.

Grazie ai loro eccezionali tassi di rendita, la Daniele Pescara Consultancy, infatti, valuta per una clientela selezionata, titoli catalogati esclusivamente in bilancio al «Livello 1», escludendo, pertanto, titoli di «Livello 2» e «Livello 3».

Tutti i collocamenti presi in analisi dalla menzionata agenzia sono di tipo “Investment Grade”, ovvero rivestimenti ritenuti affidabili dagli operatori istituzionali. Ecco perchè propone, tramite gli istituti di credito, 3 tipologie di pacchetto diverse:

  • pacchetto personal: per le persone fisiche (da 0 a 500K)
  • pacchetto business (da 500K a 3 mln)
  • pacchetto corporate (da 3 mln in su)

Il tasso di rendita, poi,  varia sulla base a diversi fattori:

  • dalla tipologia di pacchetto chiuso;
  • dal tempo di vincolo del capitale;
  • dall’istituto bancario scelto;
  • dalla tipologia di prodotto finanziario;
  • dal profilo scoring del cliente;
  • dalla performance richiesta dal cliente.

Teniamo a ribadire che l’agenzia Daniele Pescara Consultancy prende le distanze da presunti broker non licenziatari, network marketers, youtuber e agenti non accreditati presso gli istituti di credito, avvalendosi solo ed esclusivamente di professionisti licenziatari e registrati all’albo.

Posizionandosi nella fascia più alta dell’assistenza internazionale in ambito di costituzione di società a Dubai e relativi servizi finanziari, offriamo servizi top level a clientela selezionata e di caratura internazionale.

Se vuoi una consulenza specializzata sulle forme di investimento più sicure e valide a Dubai, compila il form qui

Condividi il post

Share on linkedin
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on email

Ultimi Post

Contattami

Daniele Pescara Consultancy è il responso alla richiesta della clientela internazionale più esigente.

Attraverso l’ufficio “One Stop Shop”, l’azienda propone la costituzione di società al 100% di proprietà del cliente e i servizi finanziari annessi.