BLOG

Cerca
Sosteniiblità Dubai
Daniele Pescara

Sostenibilità, Italia arretrata, Dubai avanguardista

L’Italia è un Paese in difficoltà. Lo dimostra la crisi economica persistente, la burocrazia infernale, la politica incapace di allietare le pene dei suoi cittadini. Ovviamente, in una situazione così precaria, difficilmente i temi più importanti del XXI secolo riescono ad essere affrontati con successo e, tra questi, vi è certamente la sostenibilità. Così, il Bel Paese rivela uno stato di arretratezza imbarazzante in tema di ambiente.

Leggi tutto »
Economia Italia
Daniele Pescara

Investiopia Europe, l’Italia spera negli Investimenti Emiratini

Il legame tra gli Emirati Arabi Uniti e l’Italia si rafforza ulteriormente con l’organizzazione di Investiopia Europe a Milano, confermando la stretta collaborazione economica tra i due Paesi. L’Italia, con la sua economia in difficoltà, si rivolge agli Emirati Arabi, sempre in crescita, nella speranza di attrarre nuovi investimenti dal loro interessante territorio.

Leggi tutto »
Debito Italia
Daniele Pescara

Ocse, Debito Italia al 140% nel 2025: perché Proteggere il Proprio Patrimonio a Dubai

Se l’OCSE rivela nuovi preoccupanti dati sul Debito Pubblico Italiano, ecco che la soluzione per proteggere il proprio patrimonio dalla crisi economica italiana arriva direttamente dal Medio Oriente: gli Emirati Arabi Uniti offrono un territorio all’avanguardia, dove ogni investimento è tutelato e accresciuto. Ecco perché Dubai è la meta più scelta dagli investitori di tutto il globo.

Leggi tutto »
Debito Pubblico Italia
Daniele Pescara

Bruxelles, Italia tra Debito e Deficit Alti, mentre gli Emirati Arabi prosperano

Tutte le fonti ufficiali concordano: l’Italia è un Paese in seria difficoltà. Tra Debito Pubblico e Deficit alle stelle, l’economia italiana è destinata al tracollo. Fortunatamente, non tutti i Paesi rischiano tanto, offrendo possibilità di salvezza per i malcapitati italiani. In Particolare, gli Emirati Arabi Uniti attraggono ogni anno un numero considerevole di Expat, interessati ad approfittare delle loro ottime opportunità.

Leggi tutto »
Inflazione Italia
Daniele Pescara

Mef, l’Inflazione in Italia erode i Redditi: Trasferirsi a Dubai per Proteggere i Propri Guadagni

L’Italia è stagnante. L’Italia è erosa dall’Inflazione. E se ottiene un piccolo risultato, questa glielo assorbe completamente. Quale futuro può offrire questo Paese ai nostri figli? Quale sacrificio comporta per le famiglie? Quali rischi economici per le imprese? L’Italia è il Paese dei problemi economici. Ecco perché gli italiani guardano all’estero, in cerca di un luogo dove Proteggere il proprio patrimonio.

Leggi tutto »
Costi Italia
Daniele Pescara

Record Costi Energia in Italia; Vivere a Dubai è più Conveniente

L’Energia in Italia costa sempre di più. Di recente è stato toccato il Record di Energia Importata e il livello di costi massimi energetici per il Bel Paese continua a crescere. In una nazione dove le spese superano sempre il valore del servizio acquistato, perché continuare ad impoverirsi inutilmente? Se lo chiedono sempre più famiglie e imprese italiane, che da tempo stanno scegliendo di Vivere a Dubai, dove tutto funziona e il costo dei servizi è proporzionato alla loro qualità.

Leggi tutto »
Vivere in Italia
Daniele Pescara

ISTAT, Benessere in Italia sotto lo standard UE: a Dubai si Vive nel lusso

Vivere in Italia è ormai sinonimo di difficoltà economica, disservizi e crisi diffusa. Le famiglie e le imprese italiane sono allarmate e stanche di un’esistenza segnata dall’incertezza e dalla povertà. Così, si guardano intorno, in cerca di un Paese che possa offrire benessere, serenità, sicurezza e successo. Insomma, gli italiani scelgono di Trasferirsi a Dubai.

Leggi tutto »
Crisi Italia
Daniele Pescara

Fondo Monetario Internazionale, l’Italia non cresce: Dubai in continua espansione

Nel panorama economico italiano, una costante sembra essersi ormai insinuata come un’ombra persistente: la crescita zero. L’analisi di esperti e istituzioni rivela una serie di fattori che contribuiscono a questa stagnazione duratura, che lascia l’Italia sempre più indietro rispetto ai suoi omologhi del G7. Diverso invece è ciò che accade in Medio Oriente e, in particolare, negli Emirati Arabi Uniti, dove Dubai si posizione sempre più fortemente come il territorio maggiormente in espansione tra le economie moderne.

Leggi tutto »