Investire a Dubai

Investire a Dubai

Investire in immobili a Dubai conviene?

Investire a Dubai conviene se il budget a disposizione del cliente è adeguato alle richieste del mercato: stiamo parlando sempre di cifre importanti.

Le uniche metodologie di investimento di competenza di “Daniele Pescara Consultancy”, così come le informazioni su come investire a Dubai, vengono erogate attraverso i principali istituti di credito degli Emirati Arabi Uniti.

Prima di affrontare le questioni relative a come investire a Dubai e quali sono i migliori investimenti, ci teniamo a specificare che Falcon Advice e gli uffici di “Daniele Pescara Consultancy” non operano e non hanno mai operato nel campo degli investimenti nel mercato immobiliare e/o annessi.

Tale concetto, è doveroso da parte nostra esplicitarlo, in quanto considerevole parte delle ricerche sul web vengono effettuate in relazione all’intento di carpire informazioni su come investire in immobili a Dubai.

Il motivo per cui Daniele Pescara Consultancy non si occupa di tale settore stanno nella scelta di specializzarsi nel ramo delle costituzioni di società a Dubai. 

Gli immobili a Dubai costituiscono un investimento dal rischio elevato che molto spesso non vale la pena di intraprendere.

Come investire correttamente a Dubai

La nostra agenzia, lontano da ciò che viene millantato da supposti professionisti del settore, tiene a ricordare che l’80% delle frodi a Dubai hanno come oggetto gli immobili.

Falcon Advice e gli uffici di “Daniele Pescara Consultancy”, nonché tutto l’organico del personale dipendente, prende le distanze dalla maggior parte dei promotori del real estate negli Emirati Arabi Uniti, soprattutto per quanto concerne la formula di vendita: “Off-plan property”.

Lavorare a stretto contatto con banche d’affari e banche commerciali, ci permette di offrire i migliori prodotti d’investimento del mercato in maniera diretta e senza tramiti.

Rivolgendoti a “Daniele Pescara Consultancy” avrai informazioni di qualità in merito al dove investire a Dubai e alle migliori modalità di investimento.

Tali investimenti spaziano sia in ambito patrimoniale sia in ambito produttivo e vengono immessi nel mercato solo da realtà finanziarie regolarmente registrate al DIFC (Dubai International Financial Centre) website open source: “www.difc.ae ”.

Istituito nel 2004 il DIFC è un quartiere di Dubai di 110 ettari nonché uno dei maggiori hub finanziari globali dei mercati di Medio Oriente, Africa e Asia sudorientale (MEASA).

Il DIFC possiede un sistema giudiziario, uno scambio finanziario globale ed un regime fiscale favorevole indipendenti ed autonomi.

Che tipo di investimenti consigliate a Dubai?

“Daniele Pescara Consultancy” valuta per una clientela selezionata, titoli catalogati esclusivamente in bilancio al «Livello 1», quindi liquidi. Non tratta pertanto titoli di «Livello 2» e «Livello 3».

Tutti i collocamenti presi in analisi dalla “Daniele Pescara Consultancy” sono di tipo “Investment Grade”, che indica strumenti di investimento ritenuti affidabili dagli operatori istituzionali. Sotto questo livello si entra nel mondo degli strumenti high yield, cioè ad alto rischio, caratterizzati da bassi livelli di rating che riflettono il pericolo di default o di insolvenza.

I rating degli emittenti di questo tipo di prodotti sono quelli compresi tra Aaa o AAA e Baa3 o BBB.
Per Standard & Poor’s, il più importante indice azionario nordamericano, i rating Investment Grade includono AAA, AA+, AA e AA-.

Le società che hanno rating in questa categoria hanno una capacità molto elevata di rimborsare i loro prestiti, pertanto sono considerati i più sicuri del mercato.

Le società che hanno rating in questa categoria hanno una capacità molto elevata di rimborsare i loro prestiti, pertanto sono considerati i più sicuri del mercato.
Ci teniamo a sottolineare che la nostra agenzia valuterà azioni di investimento qualitativamente elevate per investitori selezionati. Per ricevere una consulenza professionale in merito alle migliori categorie di investimento a Dubai e il supporto adeguato per intraprendere un investimento, compila il form sottostante.

“Daniele Pescara Consultancy” è la soluzione alle esigenze di una clientela selezionata a livello internazionale.

Compilando il form si riceveranno ulteriori informazioni in merito alla selezione della clientela.