Sono Daniele Pescara, aiuto gli italiani a trasferire la propria residenza fiscale a Dubai, costituire una società a Dubai, aprire un conto bancario, attraverso la mia assistenza continua e professionale di tipo “spalla a spalla” (NON sarai solo)!
Dispongo di due uffici, uno in Italia a Padova e il quartier generale nel DIFC (Dubai International Financial Center) all’interno della prestigiosa Central Park Tower
Siamo un team di esperti e seguiremo la tua pratica sotto tutti i punti di vista fiscale, legale e operativo.
Il mio staff ed io garantiamo un servizio completo e su misura per ogni cliente, così che, grazie al servizio VIP, in meno di 36 ore avrai tra le mani il tuo visto e un conto corrente pronto ad accogliere i tuoi profitti!
CEO & Founder
Sales Manager
Accountant
Lawyer
Operational Manager
Operational Executive
Brand Manager
Lawyer
Lawyer
Public Relations Manager
Lawyer
Lawyer
Legal Consultant
Sales Manager
Financial Advisor
Dubai è spesso al centro dell’attenzione per quanto riguarda il turismo, gli investimenti, i grandi eventi di carattere mondiale. Ha uno dei sistemi bancari più sicuri, le migliori strutture private, uno dei climi più caldi, ma anche un altro record, che forse non conosci: quello dei “cialtroni”.
È vero, Dubai è ricca di opportunità, ma anche di individui poco affidabili che promettono grandi fortune senza avere le competenze necessarie.
Sì, hai capito bene! La città dei sogni può trasformarsi in un incubo se non si presta attenzione alle persone con cui si entra in contatto.
Dimentica questi guru del web: scopri chi sono e come posso aiutarti ad avviare la tua azienda a Dubai, vivere qui e pagare meno tasse.
Negli ultimi anni si parla sempre di più di Dubai: spiagge mozzafiato, hotel di lusso, sole tutto l’anno, ma non solo. Spesso influencer, agenti immobiliari, YouTuber e promotori finanziari descrivono Dubai come un paradiso fiscale, in cui è possibile non pagare le tasse, gli investimenti immobiliari sono sempre sicuri e redditizi, le persone diventano ricche in un batter d’occhio.
Fa troppo caldo, la cultura islamica è troppo presente, gli stranieri vengono emarginati, le donne non possono mettersi in bikini, devono essere sempre accompagnate da un uomo, e non possono guidare, la città è finta e artificiale, uno specchio per le allodole per gli assetati di soldi.
D’altra parte, c’è chi parla di Dubai come un luogo dove chiunque può arricchirsi in modo semplice e veloce, senza fatica, in cui gli investimenti sono sempre proficui e non si pagano le tasse.
Questi sono i falsi miti diffusi sul web da chi non ha mai messo piede negli Emirati Arabi. Se desideri seriamente avviare un business e investire a Dubai in modo sicuro, allora devi stare alla larga da questi soggetti e affidarti a chi conosce bene questo luogo.
I numeri parlano chiaro: a Dubai le opportunità di investimento e profitto non mancano.
ORA STA A TE: vuoi ottenere un supporto continuo, professionale e orientato agli obiettivi per trasferirti a Dubai e cominciare a investire con successo?
A differenza dei guru del web, di agenti immobiliari, commercialisti, influencer ecc., io non prometto una vita da miliardari a Dubai, facile e senza fare nulla.
Non opero nel mercato degli investimenti immobiliari a Dubai e non promuovo il real estate. Non sono un commercialista e neanche un illusionista che ti trasforma magicamente in un miliardario. Sono un imprenditore, un professionista, una persona con degli obiettivi, proprio come te.
Sono, inoltre, socio assieme al Dott. Roberto Manzi, fiscalista internazionale, dello Studio associato MP Consultancy, sito in DIFC, e diventato rappresentative della Camera di Commercio negli UAE.
Quando incontro un nuovo cliente, come un imprenditore o un professionista di qualsiasi settore, da subito effettuo una due diligence, un’analisi approfondita dei dati finanziari, legali, fiscali e operativi della sua azienda o della sua attività per comprendere le potenziali opportunità e le eventuali minacce di un possibile investimento a Dubai.
Definisco il mio studio di consulenza un One Stop Shop, in cui puoi ottenere tutti i servizi necessari all’espletamento della tua pratica: con me hai la garanzia di affidarti a un team selezionato e competente, che non ti farà sprecare né tempo né denaro.
Non basta trasferirsi a Dubai per realizzare tutti i propri progetti confidando in tasse inesistenti e investimenti ad alto ROI, sempre affidabili e senza rischi. Non farti ingannare dalle voci di corridoio del web, che spesso sono specchi per allodole che non fanno altro che truffare i clienti più ingenui. Scegli di investire a Dubai tutelato da un professionista che ti dà delle garanzie sul risultato. Conoscendomi meglio, comprenderai cosa ti sto offrendo.
Sono Daniele Pescara, titolare della Daniele Pescara Consultancy e socio fondatore della MP Consultancy LTD, società che ha licenza nel DIFC (Dubai International Financial Center), l’area più prestigiosa di Dubai.
Nel 2021 sono stato selezionato da Gulf News come il consulente italiano più apprezzato nel mercato, mentre nel 2022 sono stato intervistato da RAI 2 per consentire agli italiani di conoscere come possono investire a Dubai in modo sicuro e con il supporto continuo del mio team.
Nel 2023 sono stato nominato da FenImprese Presidente per gli Emirati Arabi Uniti, rappresentando 23.000 aziende italiane interessate a investire a Dubai. Lo stesso anno sono diventato consulente ufficiale rappresentative della Camera di Commercio emiratina a Dubai.
La mia storia comincia molto prima: ero un imprenditore, proprio come te. Ero stanco di non sentirmi rappresentato né come imprenditore né come contribuente dallo stato italiano e nel 2017 ho deciso di partire e di investire a Dubai. Come tanti altri italiani expat, mi sono trovato a fare i conti con alcuni ostacoli:
Per questo è nata la Daniele Pescara Consultancy, il mio Studio nel DIFC di Dubai. Siamo specializzati nel trasferire la clientela italiana, interessata a investire a Dubai, in maniera sicura e con la garanzia che sarà soddisfatta del nostro intervento o rimborsata.
A Marzo 2023 vengo nominato Presidente di FenImprese per Dubai, dove ho avuto l’onore di ospitare nei miei uffici nel DIFC il Dott. Andrea Mariotti, Presidente di FenImprese Italia.
FenImprese è l’Associazione Nazionale Datoriale che riunisce 23.000 PMI di tutta Italia, rappresentandole presso le istituzioni nazionali.
Grazie alla mia nomina, abbiamo voluto creare un ponte per le imprese italiane che desiderano aprirsi al fiorente mercato emiratino.
Sono stato relatore in occasione di EXPO 2020 Dubai per ItaliaOnline, in collaborazione con Regione Puglia.
Investire a Dubai, se fatto nella maniera corretta nel 2023, è un’incredibile opportunità per te. Ecco i motivi:
Dubai ha continuato a registrare una crescita economica notevole negli ultimi anni, nonostante la pandemia globale. Il governo sta lavorando per diversificare l'economia al di là del petrolio, attirando investimenti in settori come la tecnologia, la finanza, l'istruzione e il turismo.
Il governo di Dubai offre una serie di incentivi per gli investitori, tra cui agevolazioni fiscali, una normativa favorevole e infrastrutture moderne e ben sviluppate (nulla a che vedere con l’Italia o altre giurisdizioni).
Dubai è stata classificata come una delle città più favorevoli per gli affari al mondo, con leggi chiare, una cultura imprenditoriale vibrante, e una burocrazia agevolata che non comporta alcuno stress.
Dubai ha un sistema di rilascio del visto di residenza molto efficiente per coloro che decidono di trasferirsi a Dubai per lavoro o altri motivi. Grazie al mio team puoi ottenere il visto, aprire un conto e avviare una società in appena 36 ore.
Dubai ha un settore finanziario sicuro e regolamentato, con una vasta gamma di prodotti finanziari disponibili per gli investitori, che offrono interessi elevati.
Le banche che operano nella città sono numerose, il governo di Dubai ha messo in atto una serie di politiche per garantire la stabilità del sistema bancario e promuovere l’investimento straniero, come la creazione di zone economiche speciali e l’introduzione di incentivi fiscali per gli investitori.
Dubai si trova in una posizione geografica strategica tra l’Europa, l’Asia e l’Africa, che la rende un hub commerciale e di transito ideale per le imprese che cercano di espandersi in queste regioni. E’ facile da raggiungere, grazie a collegamenti in tutto il mondo. Io dico sempre: se investi a Dubai tutto il mondo viene da te.
Dubai è anche famosa per la sua qualità della vita, che offre un mix unico di cultura, intrattenimento, attività all’aperto e servizi pubblici moderni. E’ poi nota per avere infrastrutture all'avanguardia, che includono aeroporti di livello mondiale, una rete di trasporto pubblico efficiente e un’ampia gamma di strutture ricettive per i visitatori e gli investitori.
Gli UAE hanno aderito all’accordo CRS a partire dal 2018, ma hanno garantito ai suoi clienti una protezione della privacy. Dubai ha una politica molto rigorosa sulla tutela dei dati personali e finanziari dei suoi residenti, che è garantita dalla legislazione locale e dalle autorità competenti.
Anche se non mi occupo di investimenti immobiliari, devi sapere che il mercato immobiliare di Dubai è in costante incremento grazie all’attrazione di investimenti stranieri e alla crescente domanda di proprietà da parte di una popolazione in forte aumento.
Dubai offre un ambiente imprenditoriale proficuo, dove le attività finanziarie, comprese quelle considerate “discriminate” in altri Paesi, sono ben accettate e supportate. Il clima finanziario è quindi molto favorevole per le criptovalute, le banche, l’alta finanza e molti altri asset.
In passato, come durante il periodo Covid o all'inizio del conflitto tra Russia e Ucraina, la città di Dubai non ha imposto particolari restrizioni: ha, infatti, mantenuto la stabilità economica e la sicurezza, creando un ambiente propenso agli investimenti.
Comprendo a fondo le esigenze degli imprenditori italiani che vogliono avviare un business e trasferirsi a Dubai. Per me queste persone non sono tutte uguali: ognuna necessita di un supporto tailor made, adatto alle proprie esigenze. Se non facessi questo, anche i miei clienti, come molti altri ingenui che si trasferiscono qui senza una consulenza professionale, tornerebbero in Italia delusi e senza un soldo.
Dispongo del mio team di esperti che affiancano ogni cliente in tutte le fasi del processo per investire a Dubai. Partiamo da un’accurata due diligence di ognuno, individuiamo soluzioni su misura per ogni necessità, ottenendo il rilascio dei visti, l’apertura dei conti correnti e procedendo a qualsiasi altra attività utile per avviare un nuovo business negli Emirati Arabi.
Servizi VIP esclusivi, rapidi e senza costringerti a spostarti dall’Italia per effettuare innumerevoli viaggi verso Dubai. In meno di 36 ore puoi ottenere il visto per Dubai e aprire un conto corrente, e in appena una settimana possiedi la residenza negli Emirati Arabi.
Garanzia soddisfatti o rimborsati: manteniamo sempre le nostre promesse. Assicuriamo velocità, serietà, concretezza. Altrimenti, sei libero di chiederci il rimborso.
Prendo molto sul serio il mio lavoro e con ogni cliente assumo impegni precisi.
Il mio servizio è chiaro, completo e senza costi nascosti:
Ora scegli tu: puoi decidere di affidarti a un guru qualsiasi del web o di recarti di persona a Dubai e con le sole conoscenze che puoi ottenere dalle tue ricerche online, oppure puoi affidarti a un consulente di investimento esperto, che conosce molto bene Dubai, le sue leggi e tutto l’iter necessario per investire in modo sicuro e profittevole.
Vuoi investire a Dubai affidandoti a un professionista e raggiungendo tutti i tuoi obiettivi? Allora compila il form e sentiamoci in una comoda videochiamata. Oppure fissiamo un appuntamento nella nostra sede di Padova. Puoi ottenere il tuo visto e un conto corrente operativo anche in meno di 36 ore.
Non ci credi? Mettici alla prova.
Daniele Pescara Consultancy è un marchio di MP Consultancy. Il contenuto delle pagine non è assimilabile a quello di una consulenza professionale. Sei il solo responsabile per l’utilizzo e l’interpretazione del suddetto contenuto. È sempre consigliata una ricerca indipendente prima di acquistare qualsiasi cosa e/o accedere a determinati servizi. Nessun argomento del presente sito è una garanzia di guadagni facili o futuri. MP Consultancy opera esclusivamente negli UAE, avvalendosi di consulenti esterni in materia di servizi fiscali, legali e in materia d’investimento globale. Ogni riproduzione di testi e/o immagini è severamente vietata.
Vuoi aprire una società a Dubai?
Accettiamo crypto
©2023 Daniele Pescara Consultancy, a brand of MP Consultancy A. G. 64
Contattaci per informazioni