Il mercato economico-finanziario internazionale è in rapida evoluzione e l’accesso al credito bancario rimane disagevole, soprattutto, per le aziende di piccole dimensioni e, in particolar modo, per quelle che non presentano una situazione di solidità patrimoniale, alle quali sconsigliamo di approcciare il mercato di Dubai.
I dati elaborati da Falcon Advice, attraverso gli uffici di “Daniele Pescara Consultancy”, hanno rivelato che, rispetto alle PMI, le imprese più grandi, per cui le controparti hanno un maggior volume di informazioni, pagano meno il credito bancario e dispongono di condizioni più vantaggiose nel prestito e/o nello strumento finanziario utilizzato.
In tale contesto, acquisisce sempre più importanza la capacità delle imprese di comunicare puntualmente notificazioni quantitative e qualitative sulla loro attività, per agevolare la banca nel processo di valutazione dell’affidabilità. La stretta del credito è coincisa con lo sviluppo di strumenti di finanza alternativa internazionale.
Oggi, grazie all’innovazione tecnologica, la condizione per ottenere queste risorse finanziarie non bancarie è che le imprese diventino esse stesse soggetti attivi nel mercato del credito, disposte a mettersi in gioco in modo trasparente e ad usare la propria reputazione e la propria credibilità in modo proattivo.
“Daniele Pescara Consultancy” potenzia i servizi offerti, mettendo a disposizione dei propri clienti uno strumento di analisi finanziaria preventiva che permette di costruire una proiezione numerica semplificata e prospettica, in ausilio alle imprese per:
Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni e fissare un appuntamento online o presso le nostre sedi di Dubai, Padova o Roma.
Studio multidisciplinare, specializzato in ambito AML & Compliance, pianificazione fiscale e protezione patrimoniale.
Lo Studio della Daniele Pescara Consultancy, nella propria qualità di titolare della presente pagina e dei relativi dati, informa che tutti i contenuti, incluse le immagini, i testi ed i materiali pubblicati su questa pagina, sono di esclusiva proprietà del medesimo titolare e protetti ai sensi della normativa vigente in materia di diritto d'autore e di tutela dell'immagine.
È espressamente vietato a terzi qualsiasi utilizzo non autorizzato del nome e/o dei servizi della Daniele Pescara Consultancy, inclusi la riproduzione, la diffusione, l'alterazione o l'utilizzo per finalità diverse da quelle effettuate dal titolare con lo scopo di dare informazione e pubblicizzazione della propria organizzazione e della propria attività commerciale, ivi compreso qualsiasi utilizzo di detti dati per ogni attività non autorizzata dal titolare e/o che sia in contrasto con le proprie policy aziendali.
L'eventuale uso non autorizzato di tali materiali non comporterà alcuna responsabilità verso terzi per il titolare della pagina e sarà, altresì, perseguito nei confronti dei soggetti responsabili secondo quanto previsto dalla legge.
Per eventuali riscontri di violazioni e/o utilizzi ritenuti non consentiti si prega gentilmente di farne segnalazione al seguente indirizzo mail: [email protected]
©2024 Daniele Pescara Consultancy A. G. 64
DANIELE PESCARA MANAGEMENT CONSULTANCIES L.L.C
Bay Square - Tower B2