Servizi

Aprire una società Offshore oppure Onshore dipende dalle esigenze del cliente. In entrambi i casi, possiamo anticipare che aprire una società nelle Free Zone degli Emirati Arabi Uniti comporta dei notevoli vantaggi fiscali, se predisposta nella maniera corretta.

Attualmente le Free Zone sono più di 50 e le regolamentazioni sono diverse, pertanto le Authority a cui fanno capo determinano molteplici tipologie di operatività, sia fiscale sia logistica, nonché finanziaria.

Tutti i servizi promossi dalla “Daniele Pescara Consultancy”, sono “One stop shop” e vengono accomunati per la maggior parte dei casi da vantaggi fiscali particolarmente favorevoli, tra cui:

  • 0% imposte sul reddito di impresa
  • 0% imposte sul reddito personale
  • 0% imposte sui dividendi
  • 0% imposte import / export
  • 0% imposte sul capitale investito
  • 0% sul capitale importato e/o da esportare
Costituire una società di tipo Offshore altrimenti Onshore, per poi non poter accedere a strumenti di pagamento internazionali non porta nessun beneficio, anzi.
Costituire una società di tipo Offshore altrimenti Onshore, per poi non poter accedere a strumenti di pagamento internazionali non porta nessun beneficio, anzi.

In molti casi riceviamo richieste di supporto integrativo conseguentemente a pratiche già avviate, da parte di clienti impossibilitati ad accedere ai principali strumenti di pagamento e/o finanziari, indispensabili per la normale operatività aziendale.

Purtroppo in questi casi, non possiamo intervenire, perché come spesso accade, stiamo parlando di società Offshore viceversa Onshore, costituire da intermediari, pertanto gli incartamenti lacunosi che gli operatori inesperti si sono occupati di redigere in maniera dozzinale, non possono permettere al malcapitato cliente di poter proseguire nella sua normale efficienza amministrativa.

Pertanto l’ignaro intestatario della suddetta società, si troverà completamento privo di ogni funzionalità bancaria.
“Daniele Pescara Consultancy” con metodo “One stop shop” si propone solo alla clientela internazionale più esigente e referenziata, che necessita di riscontri top level.

Tramite i propri servizi dispendiosi, prospetta al cliente delle prestazioni professionali di tipo sartoriale, che prevedono al loro interno anche strumenti bancari, in base alle necessità e solvibilità dell’assistito.

servizi finanziari

account classic

CC passante

cc escrow

e-commerce
payment

international
pos

lettere
di credito

“Daniele Pescara Consultancy” è la soluzione alle esigenze di una clientela selezionata a livello internazionale.

Compilando il form si riceveranno ulteriori informazioni in merito alla selezione della clientela.