LE AZIENDE AMERICANE TOP LEVEL SCELGONO DI INVESTIRE A DUBAI

Per chi desidera investire all’estero la scelta migliore è Dubai.

A dimostrarlo non sono solo i numeri da capogiro che ogni anno l’Emirato registra, posizionandosi tra i Paesi leader nell’economia mondiale, ma anche il rispetto che gli Emirati Arabi hanno saputo meritare da parte di tutti gli altri stati del globo.

A tal proposito, va ricordato che nell’ultimo anno Dubai è stato il Paese più scelto per gli investimenti esteri, grazie alla sua burocrazia snella e alla sua fiscalità agevolata.

Inoltre, i riconoscimenti non tardano ad arrivare: in particolare, il DIFC, ovvero il principale centro finanziario planetario del MENSA (Medio Oriente, Africa e Asia Meridionale) ha generato una nuova ondata di interesse per Dubai da parte di aziende statunitensi top level che desiderano accedere alle opportunità uniche offerte dal Paese.

Infatti, una delegazione senior del DIFC ha organizzato un incontro con clienti potenziali ed attuali e con enti del settore degli investimenti a New York e San Francisco.

Lo scopo è stato presentare ed approfondire le innumerevoli possibilità che Dubai garantisce ai suoi investitori, sottolineando il ruolo del Paese quale centro principale del mercato internazionale.

Grazie alle Autorità Emiratine, sempre attente allo sviluppo del Paese, Dubai è divenuto l’ecosistema ideale per la crescita e la valorizzazione dei talenti, permettendo un notevole sviluppo nel futuro della finanza planetaria.

Il Governatore del DIFC ha, inoltre, dichiarato che la forte domanda da parte delle aziende statunitensi di trasferire i loro migliori talenti a Dubai conferma la maturità dell’economia del Paese. La reputazione di Dubai quale hub planetario per il talento e l’innovazione rende l’Emirato la destinazione preferita per gli enti americani che cercano servizi finanziari di altissima qualità. Ecco, dunque, che gli Emirati Arabi e soprattutto Dubai trovano ogni giorno preziose conferme, anche d’oltreoceano, del loro ruolo di prim’ordine nelle dinamiche economiche mondiali.

Condividi il post

Ultimi Post

Contattami

Daniele Pescara Consultancy è il responso alla richiesta della clientela internazionale più esigente.

Attraverso l’ufficio “One Stop Shop”, l’azienda propone la costituzione di società al 100% di proprietà del cliente e i servizi finanziari annessi.