GLI EMIRATI ARABI UNITI SONO UN PAESE A MISURA DI FAMIGLIA

Chi lo ha detto che negli Emirati Arabi Uniti si va solo per investire e fare business?

Che i Paesi del Golfo Persico siano il territorio migliore dove ottimizzare la propria attività e i propri beni, oramai, è risaputo.

In particolare, Dubai è considerata da anni la capitale commerciale del mondo arabo, e non solo: imprenditori di tutto il globo hanno scelto l’Emirato come prima meta al mondo per i loro investimenti esteri dell’ultimo anno.

Tuttavia, non troviamo solo un’economia florida e una moneta stabile a Dubai, emirato che, oltre che per i motivi appena visti, è noto in tutto il globo quale unica vera capitale turistica emiratina.

Il suo clima caldo e soleggiato, le sue spiagge bianchissime e le città mozzafiato, chiaramente, attirano vacanzieri 12 mesi su 12.

Così, da qui a fine anno, gli hotel 5* super lusso di Dubai registrano il tutto esaurito.

Tuttavia, non solo turismo di alto livello per coppie nell’emirato che, infatti, accoglie ogni anno migliaia di intere famiglie.

Dubai, infatti, offre centinaia di possibilità per far divertire grandi e piccini insieme.

Oltre ai safari avventurosi nel deserto, alle esperiences luxury negli spazi più esclusivi al mondo, Dubai presenta numerose occasioni di divertimento per genitori e figli.

Happy family of four with children in a large real desert in the Emirates

Alcuni esempi? Eccoli!

I centri commerciali a Dubai rappresentano molto di più che shopping di alta qualità.

I bimbi, infatti, al loro interno possono dedicarsi a moltissime attività, in quanto i Malls di Dubai sono veri centri di intrattenimento anche per i più piccini.

Doveroso ricordare, a tal proposito, il Dubai Aquarium e l’Underwater Zoo, oltre al pattinaggio sul ghiaccio presente al Dubai Mall e le piste da sci nel Dubai Ski.

Ma se preferite godervi l’aria aperta, potrete approfittare delle gite in barca sul lago o tra i canali di Venezia Souk Madinat Jumeira.

Se, invece, volete scoprire le esperienze formative che gli Emirati Arabi propongono per i vostri bambini, ci sono diverse alternative.

Per sviluppare l’ingegno e la creatività dei piccini, Legoland è una tappa irrinunciabile: il parco del mattoncino colorato più famoso al mondo permette ai bambini di costruire paesaggi e strutture meravigliose. All’interno del parco dei Lego, poi, si possono fare moltissime attività ricreative: i più piccoli, infatti, possono dilettarsi giocando a prendere la Patente Lego, divertirsi sulle montagne russe Dragon, costruire la città di Lego Miniland, assistere a spettacoli di marionette, diventare pompieri per un giorno, visitare la fabbrica dei Lego e ricevere un mattoncino ricordo.

Insomma, a Dubai ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età!

Condividi il post

Ultimi Post

Contattami

Daniele Pescara Consultancy è il responso alla richiesta della clientela internazionale più esigente.

Attraverso l’ufficio “One Stop Shop”, l’azienda propone la costituzione di società al 100% di proprietà del cliente e i servizi finanziari annessi.