DUBAI OSPITERÀ LA PRIMA EDIZIONE DEL VERTICE DELLA CORPORAZIONE MONDIALE

Share on linkedin
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on email

Dubai è la sede migliore di Dubai per trattare di business e affari.

In occasione della Prima Edizione del Vertice della Corporazione Mondiale, infatti, si discuterà della crescita del business multisettoriale quale pilastro fondamentale dell’economia emiratina.

L’evento, voluto dal dipartimento dell’Economia e del Turismo (DET) vedrà partecipare i principali responsabili decisionali di tutte le multinazionali, delle principali società e istituzioni governative con sede negli Emirati Arabi Uniti, al fine di scambiare informazioni e stringere partnership collaborative e opportunità di crescita reciproca.

L’iniziativa prevede forum e incontri a porte chiuse con i maggiori leader del mondo del business e dell’innovazione degli EAU, offrendo ai partecipanti in visita una visione dettagliata delle prospettive future, alla luce dell’affermarsi di Dubai quale centro globale del commercio internazionale. Infatti, gli intervenuti potranno visitare i principali distretti commerciali e innovativi dell’Emirato, e interagire con i maggiori enti di finanziamento e investimento del Paese.

Così, Ahmed Al Khaja, CEO di Dubai Festivals and Retail Establishment, Agenzia del Dipartimento di Economia e Turismo di Dubai, ha affermato che il Vertice della Corporazione Mondiale sarà un’enorme piattaforma per elevare la posizione di Dubai come destinazione prediletta per gli affari e il lusso, oltre che per creare partnership, stringere accordi e discutere progetti per il futuro degli affari.

Ecco, dunque, che l’edizione inaugurale del Vertice della Corporazione Mondiale, evento esclusivo e organizzato con l’obiettivo di consentire il dialogo collaborativo tra leader economici, mira ad aprire una nuova era di crescita economica planetaria, partendo da Dubai.

Condividi il post

Share on linkedin
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on email

Ultimi Post

Contattami

Daniele Pescara Consultancy è il responso alla richiesta della clientela internazionale più esigente.

Attraverso l’ufficio “One Stop Shop”, l’azienda propone la costituzione di società al 100% di proprietà del cliente e i servizi finanziari annessi.