BUSINESS A DUBAI: 3 MERCATI PROMETTENTI

Share on linkedin
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on email

Fare business a Dubai è sicuramente una scelta interessante in questo periodo in cui anche le economie degli stati europei e americani più forti stanno subendo una battuta d’arresto.

Dubai, invece, resta sempre sulla cresta dell’onda, con un governo che continua a favorire l’insediamento di nuove società e la crescita costante.

Non importa ciò che sta accadendo nel mondo, gli emiratini lavorano sodo per mantenere il proprio primato e per continuare ad attirare businessman da ogni parte del pianeta.

Con un ecosistema così ricco e florido, ti verrà sicuramente da chiedere quali siano i mercati in cui è più interessante investire, per non perdersi nel mare delle opportunità.

Domanda lecita e anche molto discussa a cui daremo risposta in questo articolo.

Continua a leggere per scoprire quali sono i tre mercati più promettenti per gli investimenti a Dubai nei prossimi anni.

Mercato del Lusso

Uno dei mercati favoriti e sicuramente poco conosciuto o, comunque, non il primo in cui si pensa ad investire quando c’è l’idea di arrivare sul posto, è quello del lusso.

Dagli orologi, ai grandi yacht, a perle e gioielli, Dubai attira ogni anno sceicchi e personalità che amano questa tipologia di prodotto.

Si è creato, perciò, un mercato interessante che fa arrivare prodotti preziosi da tutto il mondo per soddisfare la richiesta di questo target.

Nulla da dire che può essere interessante anche per chi sa valutare la bontà e il prezzo di questi pezzi, per acquistarli e poi rivenderli al mercato che ne richiede.

Il Mercato Consulenziale

Un altro settore molto florido in cui è possibile lanciarsi a Dubai è sicuramente quello consulenziale.

Si tratta di un’attività totalmente digitale, che puoi iniziare a svolgere anche sfruttando il tuo Paese di provenienza.

Se hai già una clientela, tanto meglio, perché in un primo momento la tua società o la tua attività potrà semplicemente andare avanti con gli stessi clienti che ti porti dall’Italia.

La consulenza è un mercato sempre florido, perché si basa sul cumulo di conoscenze e di esperienze nel tempo.

Ci sarà sempre qualcuno che avrà bisogno del tuo aiuto nel tuo settore specifico e non potrà far altro che chiedere al leader di mercato che, a questo punto, sarai tu.

Trasferimento di Società

Un altro business molto interessante, che in questo caso guarda al mercato straniero, è il trasferimento di società a Dubai.

A Dubai, nelle cosiddette Free Zone, è possibile beneficiare della tassazione agevolata allo 0% per tutti gli stranieri che si insediarono sul territorio.

Si tratta di un business win-win sia per la società di consulenza che aiuta le aziende a trasferirsi, sia per le aziende stesse che possono investire un grosso budget a fronte di un ritorno nel tempo davvero eccezionale.

Perché scegliere il Team di Daniele Pescara Consultancy per trasferire la tua società a Dubai?

Daniele Pescara, da oltre dieci anni, accoglie la sua clientela nei suoi Studi, quello di Padova, di rappresentanza, e quello di Dubai, da cui attivamente apre le attività e domicilia le aziende dei suoi clienti.

È un consulente accreditato presso le principali Free Zone e collabora con i più importanti Istituti di Credito Emiratini per l’apertura dei conti correnti societari dei suoi clienti.

Ben il 60% dei clienti di Daniele Pescara è composto da società, liberi professionisti o privati già presenti nel territorio emiratino che in passato si sono affidati a professionisti improvvisati che hanno deluso le loro aspettative.

Noi del Team di Daniele Pescara, contrariamente, accompagniamo spalla a spalla il cliente, educandolo in tutta la sua pratica e tenendolo costantemente informato.

VUOI AVERE ALTRE INFORMAZIONI PER SAPER SE FACCIAMO AL CASO TUO?

CONTATTACI

Condividi il post

Share on linkedin
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on email

Ultimi Post

Contattami

Daniele Pescara Consultancy è il responso alla richiesta della clientela internazionale più esigente.

Attraverso l’ufficio “One Stop Shop”, l’azienda propone la costituzione di società al 100% di proprietà del cliente e i servizi finanziari annessi.