ASTE DI BENEFICENZA A DUBAI E ABU DHABI: LE INIZIATIVE

Negli Emirati Arabi Uniti sono in partenza importanti iniziative di beneficenza: in collaborazione con “Emirates Auction”, sabato 16 aprile 2022 verranno lanciate le aste di beneficenza “Most Noble Numbers” per numeri di targa di veicoli speciali, che vedranno la partecipazione di importanti uomini d’affari, pionieri della carità e filantropi.

Le aste sono state pensate per sostenere gli sforzi dell’iniziativa “1 miliardo di pasti”, la più grande nella regione, nata per fornire sostegno alimentare a persone svantaggiate e fortemente denutrite, in particolare bambini, rifugiati, sfollati e persone colpite da disastri e crisi.

Le aste di beneficenza “Most Noble Numbers” si terranno a Dubai e Abu Dhabi, ma ci sarà la possibilità di partecipare anche online: qualche giorno dopo partirà, infatti, l’asta online 555 con il supporto della Roads and Transport Authority (RTA) a Dubai e della Polizia di Abu Dhabi. Chiunque voglia donare potrà farlo tramite offerte su una serie di numeri di targa per veicoli speciali sia ad Abu Dhabi che a Dubai e online, e tutti i proventi saranno destinati a sfamare milioni di persone affamate in 50 Paesi del mondo.

Mattar Al Tayer, Direttore Generale e Presidente del Consiglio di Amministrazione di RTA, ha dichiarato: “La comunità degli Emirati Arabi Uniti desidera sostenere iniziative umanitarie e di beneficenza che forniscono sostegno ai bisognosi in tutto il mondo. L’iniziativa 1 miliardo di pasti, che utilizza il principio di crowdfunding per fornire sostegno alimentare ai bisognosi e ai poveri, riflette la visione di Sua Altezza lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Vice Presidente, Primo Ministro e Sovrano di Dubai, di coinvolgere tutti e tutti i vari segmenti della società nella carità sostenibile e lavoro umanitario in solidarietà con i più bisognosi alla luce dell’inasprimento della sfida della fame”.

L’iniziativa è parte di un progetto umanitario promosso dallo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, che sta cercando di inviare 1 miliardo di messaggi di speranza e solidarietà dagli Emirati Arabi Uniti ai più bisognosi, a maggior ragione in un momento in cui il prezzo del cibo sta aumentando a livello globale e la sfida della fame che minaccia oltre 800 milioni di persone si fa sempre più ardua.

La prima iniziativa delle aste di beneficenza “Most Noble Numbers” si terrà a Dubai, presso il Four Seasons Hotel Jumeirah, e vedrà la partecipazione di personalità illustri e filantropi attivi in vari settori e istituzioni benefiche e desiderosi di sostenere questo progetto umanitario nel “mese del dono”. La seconda asta di beneficenza sarà quella online, per 555 distinti numeri di targa di veicoli speciali. 

E infine, ad Abu Dhabi si terrà l’ultima asta di beneficenza, presso l’hotel Emirates Palace di Abu Dhabi. 

I donatori possono contribuire alla campagna “1 miliardo di pasti” attraverso i seguenti canali di donazione: il sito web ufficiale della campagna www.1billionmeals.ae; bonifico bancario sul conto della campagna presso Emirates NBD, al codice AE300260001015333439802.
Oppure si può scegliere di donare 1 solo AED al giorno attivando un abbonamento mensile inviando la parola “Pasto” tramite SMS al 1020 sulla rete du o 1110 sulla rete Etisalat .
Le donazioni possono essere effettuate anche tramite il call center della campagna al numero verde 8009999.

Tutti i numeri speciali offerti per l’asta online 555 possono essere visualizzati tramite il link https://www.emiratesauction.com/ o l’app https://eca.ae/app.

Condividi il post

Ultimi Post

Contattami

Daniele Pescara Consultancy è il responso alla richiesta della clientela internazionale più esigente.

Attraverso l’ufficio “One Stop Shop”, l’azienda propone la costituzione di società al 100% di proprietà del cliente e i servizi finanziari annessi.