IL LUSSO DI DUBAI

Share on linkedin
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on email

Dubai ha da sempre avuto un incredibile sviluppo economico, attirando di conseguenza numerosi uomini d’affari e imprenditori che hanno deciso di insediare la propria attività in questo luogo.

Sicuramente, una politica fiscale favorevole ha influito molto su questa migrazione, d’altronde, Dubai si è fatta portavoce anche di uno stile di vita molto lussuoso e al limite dell’eccesso.

Per chi vuole vivere una vita straordinaria e conoscere davvero cosa significhi ritagliarsi dei momenti di estrema agiatezza, Dubai è sicuramente un posto d’eccezione in cui recarsi.

Ma proviamo a scendere nei dettagli.

Vita di Lusso a Dubai: il mercato

Dubai ha deciso di distinguersi nel panorama internazionale per il suo posizionamento nella classifica delle città che offrono più benessere ai propri cittadini e turisti.

Non si tratta solo di un settore ma di numerosi settori che uniti esprimono al 100% ciò che è possibile vivere a livello di lusso e sfarzo.

In città ci sono numerosi eventi tutto l’anno che portano nuovi imprenditori interessati ad investire in questa splendida città, pensiamo solamente nell’ultimo periodo all’EXPO.

Settori come quello dell’immobiliare, delle auto, delle barche, degli orologi e dei preziosi.

L’edilizia, in particolare, è un settore incredibilmente sviluppato che riesce a manifestarsi ai loro massimi livelli, fino a garantire a Dubai delle opere da Guinness!

A Dubai, infatti, è possibile acquistare o affittare case con piscina con estrema facilità, vivere in contesti residenziali lussuosi e fare una vita da perenne vacanziero.

Il mercato delle auto di lusso, leggermente favorito dal prezzo basso del petrolio e un po’ dall’alta richiesta, consente di accedere a macchine e SUV a prezzi molto più bassi che in Italia.

Insomma, se da un lato si dice che la vita a Dubai sia cara, tenuto conto dell’alto grado di lusso che si può avere, degli stipendi ben retribuiti oltre che di tutte le possibilità di investimento, i prezzi non sono poi così lontani da una grande città italiana, a fronte però di un servizio molto più elevato.

Condividi il post

Share on linkedin
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on email

Ultimi Post

Contattami

Daniele Pescara Consultancy è il responso alla richiesta della clientela internazionale più esigente.

Attraverso l’ufficio “One Stop Shop”, l’azienda propone la costituzione di società al 100% di proprietà del cliente e i servizi finanziari annessi.