IL NUOVO PRESIDENTE DEGLI EMIRATI ARABI ANNUNCIA CHE LA SUA PRIORITÀ È IL BENESSERE DEL POPOLO

Il Presidente ha annunciato con un comunicato ufficiale trasmesso in diretta da ogni emittente televisivo e radiofonico del Paese che il benessere di tutta la comunità del suo territorio è sempre stato e continua a essere la massima priorità della nazione.

Dopo aver ricordato il defunto Khalifa, Sua Altezza ha voluto sottolineare come l’operato del leader che lo ha preceduto abbia portato la nazione tra le più avanzate a livello globale, oltre che essere uno dei luoghi migliori dove vivere e lavorare.

Così, il Presidente ha affermato che la visione che gli è stata lasciata in eredità dal suo predecessore sarà sempre viva in lui e nel suo governo, continuando, dunque, a seguire il suo approccio saggio e traendo ispirazione dalla sua leadership indiscussa.

Il massimo esponente della politica degli EAU ha elencato una serie di progetti già in essere e altri in arrivo per garantire che la sua gente abbia tutto ciò di cui necessità per vivere una vita appagata, confortevole e felice.

Inoltre, lo sceicco ha confermato l’impegno del Paese nella cooperazione con gli altri stati al fine di consentire un fruttuoso e continuo dialogo con culture differenti per raggiungere stabilità e prosperità per tutti.

Sua Altezza, poi, ha specificato che gli Emirati Arabi Uniti sono fortunati a consistere in una nazione formata da persone che, prima e dopo l’unione, e anche in tempi molto difficili hanno dimostrato spirito e determinazione per superare tutte le sfide: “Il nostro orgoglio per la nostra gente è infinito” ha detto.

Lo sceicco ha dichiarato che “Oggi l’economia degli Emirati Arabi Uniti è florida e in continua crescita a un ritmo incalzante. Siamo benedetti da molte risorse, in particolare dal capitale umano altamente qualificato, poiché i Paesi del Golfo Persico possiedono una notevole ricchezza di manodopera giovane. Inoltre, più di 200 nazionalità partecipano attivamente alla crescita e allo sviluppo della nostra economia.”

“L’ulteriore diversificazione della nostra economia è un punto focale e strategico dei nostri piani futuri. È quindi necessario accelerare gli sforzi per lo sviluppo economico e continuare a costruire un’economia globale leader, per migliorare la nostra competitività e per dominare le classifiche globali più alte”, ha concluso.

Condividi il post

Ultimi Post

Contattami

Daniele Pescara Consultancy è il responso alla richiesta della clientela internazionale più esigente.

Attraverso l’ufficio “One Stop Shop”, l’azienda propone la costituzione di società al 100% di proprietà del cliente e i servizi finanziari annessi.